È un nuovo inizio, un debutto che profuma di continuità e di esclusività: con la nascita, oggi, di Lignano Magazine, la prima rivista patinata dedicata alla celebre località balneare adriatica, si instaura un dialogo tra due eccellenze turistiche come Cortina d’Ampezzo e Lignano Sabbiadoro.

Lignano Magazine nasce per valorizzare le eccellenze della località e per presentare ai suoi lettori le molteplici opportunità che questa perla marittima offre, sull’onda del successo e della notorietà di Cortina Magazine, la rivista top della Regina delle Dolomiti che da 36 anni racconta il lifestyle a Cortina d’Ampezzo. Un insieme di spiagge tra le più lunghe e frequentate d’Italia, una natura tutta da scoprire e da vivere, le tante strutture adibite all’accoglienza, alla recettività, allo shopping, al divertimento, al relax: mille esclusività che rendono la vacanza a Lignano Sabbiadoro assolutamente indimenticabile.

Lignano Magazine è un dialogo sul bello, che partendo dalle Dolomiti approda direttamente al mare, uno story-telling sul miglior modo di trascorrere le vacanze.

LIGNANO MAGAZINE N.01

Editore: Edizioni Filò srl

Via Rodolfo Psaro,13

32100 - Belluno (BL)

Tel +39 0437 30103

redazione@edizionifilo.com

www.edizionifilo.com

 

(direttore editoriale)

Francesca Cresta

f.cresta@edizionifilo.com

 

Questo è il blog di Cortina Magazine, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Belluno e di suoi supplementi.

In quanto tale non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.

 

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N.62 del 07.03.2001

 

Tutte le notizie ricevute sono sottoposte ad un processo formale di valutazione redazionale volto a verificare il contenuto degli articoli inviati.

 

Parte delle immagini usate in questo blog proviene dalla rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari.